Sono molto contento del cammino fatto fino ad oggi con Testa, Mani e Cuore.
107 recensioni e commenti, 30 presentazioni, 1098 “mi piace” su Facebook, migliaia di donne e uomini che sono entrate nella mia vita grazie a una stretta di mano, una dedica, un commento, una citazione, un post sui social network, tanti nuovi progetti che sono nati anche grazie alle relazioni e alle connessioni che tutto questo ha determinato.
Ma sì, se ci penso dire sono molto contento è poco, in realtà sono felice, e quando leggo le cose che avete scritto dopo aver letto il libro spesso mi commuovo, e però, anche se l’avete già capito ve lo dico lo stesso, tutto questo che è sicuramente tantissimo non è ancora abbastanza.
Si, possiamo fare di più. Più lettrici e lettori, più recensioni e commenti, più presentazioni, più diffusione sui social network, più, più, più.
Sì, avete letto bene, ho scritto possiamo, e non è tanto per dire, perché senza il vostro aiuto, le vostre proposte, le vostre iniziative, la vostra capacità di mobilitazione, io non vado da nessuna parte.
Ecco, mentre ci pensate su vi ripropongo l’intervista registrata a margine della presentazione del 27 Giugno a Policoro, che per adesso è l’ultima, ma io spero tanto lo sia ancora per poco.
Resto in ascolto. Vi voglio bene. Come sempre a prescindere.